A grande richiesta (????)   55 comments

S o r p r e s a   !
 
No, no…
Non sono lo jedi… sono la jedòva! (la moglie dello jedi)
Sto solo usando il suo blog, ma per parlare di lui !

Si, si…
Credo ce ne sia proprio bisogno.
Vediamo un po’…
Cosa fa uno jedi quando non è sul suo blog a fare il piacione ?
Sicuramente non fa il piacione con la moglie…
Ma le racconta tutte le sue piacionate… Tutte !
E se dopo l’ennesima piacionata la moglie in questione osa far notare che forse (solo forse) sta esagerando…
…allora vuol dire che costei è gelosa !!
Gelosa eh ?!
Ma lo sapete che una volta mi ha chiesto di firmargli delle referenze per una sua possibile amante ?
Si, lo so, lui scherza… (o no ?)
Ed io infatti nemmeno gli rispondo (sta scherzando, che spreco il fiato a fare…)
Ma questo chissà perchè lo stizza…
"Lo vedi che sei tu che non vuoi condividere"…
Ma condividere cosa ????? Un’amante ?????
"Ovviamente no !" -dice lui- "Però… perchè non mi aiuti ?"
Si, ma a fare cosa ????? A cercarla ?!
OH ! Che sia chiaro ! Questa non è, e ripeto… NON E’, un’inserzione per una possibile candidata ad amante di mio marito.
Lui ha già "il meglio" !

Insomma non è sempre facile fare la jedòva, ma, nonostante tutto…
E’ uno spasso vivere al fianco di uno jedi.
E, lo sapete, io sono una buongustaia !
 
Modificato il 24-4 dal Jedi
 
Io questa donna la amo !
E’ il tesoro del mio mondo !
 
Ora passiamo ad un altro post o nessuno mi commenta più !

Pubblicato 14 aprile 2007 da Claudio Guiduccio jedi Spega in Senza categoria

55 risposte a “A grande richiesta (????)

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. (wow power leveling) And (wow gold) under the single-site, preferential policies!

  2. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahaha
     
    troooooppo foooorteeeeeeeeee
     
    …..mmmm
     
    meglio del marito direi!!!!!!!!!!!!!!
     
    hihihii ciao jedova!

  3. k carinina la tua jedova :o)
    macché post post-laurea…nn è stato niente k valga la pena scrivere, te l\’assicuro!! se poi penso a qla str..della prof…lei mando liggiù, mica te! cmq se vuoi le congratulazioni sn ben accette :o)

  4. Che intervento-sorpresa coi fiocchi!!
    davvero davvero apprezzata questa "intromissione"
     
    in qualità di maschietto se ogni tanto vuoi far ingelosire il maritino che fa il pacione, io posso prestarmi al gioco.. niente di personale ovviamente, è solo x riportare il cavaliere Jedi sulla terra.. ahahahahha
     
    piacere, sono Alessandro 😛
     
    prrrrrrrr

  5. Benvenuta Marta !
     
    In effetti il parentado latita un bel po\’ dal mio blog.
     
    Ma ora che ha rotto il ghiaccio Anna, vi accoglierei a braccia aperte.
     
    Certo ora verrò anche a commentare le tue amenità…
     
    Chissà se ti è convenuto….
     
    Un abbraccio e vienici a trovare.
     

    Claudio Guiduccio
  6. GRANDE ANNA!!!
    mettiamo bene le cose in chiaro qui che lo zietto lo vedo un po sgallettato… scherzo!!!!
    prima o poi quando torno a roma vi vengo a trovare.. possibile che siamo a 2 passi e non ci vediamo mai?!
    1bacione a tutti
    martarella

  7. Da quando è apparsa la jedòva…
     
    Vi siete messe a balbettare !
     
    Che  mozzarelle !

    Claudio Guiduccio
  8. miii
    ma che ho scritto???
    ci riprovo domani!

  9. avevi capito bene…il post non si riferiva all anniversario ma ad un passaggio imoprtante …(nn so se considerarlo lavoro:-)) del Boss…
    naturalmente l ho raccontato in un post: …in un anno è stato e mezzo è stato un caos…la casa nuova…il mega50esimodelboss….
    il matrimonio…e il boom già fin troppo esplosivo nella vita lavorativa del Boss…poi un passo ancora …
    ma solo oggi è il 22 aprilee!!
    e quindi
    sei stato in tempissimo!
    lo so non  chiara…
    ci riproveròòò
    kyz

  10. Ero convinta di averti lasciato un commento ieri sera….Evidentemente la mia convinzione aveva il retrogusto deciso del Cabernet Franc….1. un monumento alla Jedòva… e Le dico pure che non si può mai togliere la forchetta ad un buongustaio, quindi, che dorma notti tranquillissssime (come già, sicuramente, fa)….2. Quanto sarebbe il modico prezzo del flip flop accenditi albero???Nell\’attesa di saperlo, vado a finire la bottiglia di serprino coi mieiBuona domenica!!!allo Jedy … ma soprattutto alla Jedòvaaaaaa!!!!

  11. Pensavo che tua moglie ti avesse rapito..
    eheh..
    buonadomenica anche a te 🙂
    smak

  12.  
     
    A volte ci faccio a volte ci sono.
    In questo caso ci faccio….
    Già è vero dimenticavo il laghetto, campo da golf e tennis più piscina
    uff, con te non si può nemmeno fare una battuta. Prrrrrrr.
    Senti, visto che hai il maggiordomo se suono il campanello che dici se butta un piatto di pasta in più? ahahahahah
     
    Un abbraccio normale, nè forte, nè leggero.
     
                                                              SILVIA
     

  13. Un buon weekend al signor Jedi e alla
    signora Jedova!!!!!
    Siete forti!!

  14.  
     
    …Ummm!! dunque, dunque… niente finestre sulla strada… quindi cancello enorme, enorme parco, e villa compresa enorme….ci saranno telecamere ai lati della strada e al perimetro della recinzione, con enormi cani da guardia…. ahahahaha
    Lascierò dei sassolini, (le briccioline son troppo vulnerabili) per tutto il quartiere.
    Domattina metto qualcosa in valigia e parto, mi faccio il ponte. Le scuole chiudono 3 giorni lunedì è san giorgio il patrono del paese, quindi ne approfittiamo. Mai chieste tu date.
    Senti ma per caso hai la governante? Così per chiedere, poi arriva ulteriore proposta
     
    Un sorriso a te ed alla Tua Signora. Buona serata a voi.
     
                                                    SILVIA
     
     

  15. hai ragione…alle volte può bastare una spintarella….sopratutto quella data a qlcn sul bordo di una precipizio non ci sta molto simpatico:-D
    se fossi maleducata non lo accetteri…
    ma dato che non lo sono
    lo accetto e ne lascio a mio volta due:
    uno per te e uno per la jedòva
    Beeeeello il  nuovo funzionamento del album fotografico !!!

  16. Ma quanti bei commenti Madama Dorè…
     
    basta una spintarella alle volte !

    Claudio Guiduccio
  17. Che bel visetto che ha la Jedòva 🙂
    e sa anche essere ironica …e complice …insieme al dialogo e il rispetto (come qlcn altro ha già scritto) sono le chiavi del successo in un unione : confermo
    Hai ragione anche io ieri mi sono resa conto che ci sono stati dei cambiamenti agli speces…e non so quanto positivi possano essere…per ora il passaggio agli spaces attraverso il modulo amici è lentissimo :-S
     
    Il 21 è il mio numero "incubo" non potrebbe mai essere il mio preferito 😀
    weh! va bene che non è lontana da me …ma nel mio giardino mica ci passa l\’autostrada 😛
    Auguro un buon w.e. agli sposini e ai loro ospiti

  18. Buon  fine settimana
    Giulia

  19. L\’importante è di vivere serenamente credo,no?
    Sei fortunato di avere una moglie così accanto…Lo dico senza gelosia alcuna. Il dialogo ed il rispetto sono le chiavi del successo|!!!
    Un abbraccio a jedi e Jedova…

  20.  
    Ma buongiorno!!!!
     Ocio che sto per arrivare, avvisa la tua Gentil Signora che verrò a suonare il campanello per il caffè.
    Ho già inquadrato il quartiere, mi basterà osservare una strada in salita, con san pietrini ed una casa da riccone…..ah! Se mi metti fuori dalla finestra o sul cancello qualcosa per riconoscerla, che ne so, una bandiera…mi faciliterai la ricerca. 
     
                                           SILVIA
     
     

  21. Ecco …. l\’intenzione era buona…. ma ti sei dimenticato di lasciarmi brioche e cappuccino…. :-)))))

  22. Sono ritornata per il premio…il famoso premio che ancora devo ritirare…e poi volevo proporti…
    perchè nn fai richiesta di accettazione a scuola, ovviamente nella I Blog?
    io ti voterei come kapoklasse…
    siluriamo Martina? :S mi fa tanti dispetti 😦
    a pasqua ha rubato le sorprese dalle uova e ha frantumato tutta la cioccolata sul pavimento 😦
    Mi ucciderà appena legge ihihih
    cmq da un pò di tempo son tornata bambina…
    a quanto la caccia al tesoro????
    cmq il tuo post è grandioso…complimenti alla jedòva
     

  23. Uhmm. ancora novità nel funzionamento degli spaces…
     
    Mi aspetto nuovi atroci malfunzionamenti…
    (Intanto non accedo più agli spaces da msn..)
     
    Invece qui… che pace…

    Claudio Guiduccio
  24. Miiiiiiiiiiiiiiii.
    Oggi sono stato tutto il giorno a lavorare ininterrottamente !
    Mi sto deprimendo !

    Claudio Guiduccio
  25. Sai che ti dico?Non mi allontano più di tanto e me ne vado a respirare ossigeno alla Villa Gregoriana.Cmq,merci per il consiglio.Un caro saluto (anche a tua moglie,ovviamente) :-).

  26. MMM, l\’omo ha dà puzza!!??
    HIHIHIHIHIHIHI….
    Insomma…mica tanto…;)
    Però vabbè…sperimenterò anche questa… eheheheh
     
    P.s. fai il bravo con tua moglie signorino..
           Sti uominiiii….CHE PAZIENZA CHE CE Vò!!! hihihi
     
     
    Buona giornata disastro:)
     

  27. ….che bello…ora abbiamo anche la Jedova…..
    e mi sembra che tenga ben testa a questo jedi….un po stranito……
    rido…..
    per quanto riguarda il mio post….certo che fa la differenza…..
    siamo due che si sono lasciati….e quando per qualsiasi ragione ci sentiamo….
    ecco….la differenza…..
    vedremo….
    la vita è strana…..
     
    buona giornata …jedi vari…..
    ciaooooo
    emma

  28. beh, comunque ho messo la precisazione…non si sa mai…
    all\’epoca abbiamo avuto seri problemi con gli eredi di Pirandello…e non metto altro se no mi denunciano
    Buona giornata!
    Giulia

  29. credi?
    ma allora è una violazione continua, visto che sono ormai 2 anni che metto brani d\’autore. anche nel mio sito http://www.vocidallago.it
    e poi questi testi sono on-line, nella biblioteca LIBER LIBER di cui ero responsabile testi prima di ammalarmi…e forse anche altrove!!!
    allora tutti in galera!
     
    Vabbè se mi cancellano il blog pazienza.. ne ho altri 2
     
    Ciao
    Giulia
     
     

  30.  E io passooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un pò affaticata da una lunga giornata ma un saluto riesco ancora a lasciarloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  31. MARTINACCIA ! (perdonami se ti chiamo così, ma da quando qualcuno ha acceduto via google al mio space cercando appunto "martinaccia", ho deciso che vale la pena insistere !
    Chi sarebbe il broccolo di cui parli ?
     
    Comunque… qui un po\’ di pace non fa male…
    Purchè non diventi pace dei sensi !

    Claudio Guiduccio
  32. oh qui si è fermato tutto!!
    niente …la jedòva ha terrorizzato le probalibili contendenti
    al broccolo??
    non ci posso credereee!!
    va bhe allora passo io a salutare…
    rompiamo il silenzio… il no comment:-)
    Ciao ciccini…
    si si stralcio di vita reale ma di vecchia data…
    non è l unico poi…
    solo che il blog è un po il mio spazio dove mi
    piace giocare in cortile a sbucciarmi le ginocchia..
    chi mi conosce da un po\’ oramai lo sa….
    non mi piace zoppicare preferisco stare bella diritta!!
    Ciao un bacione e mi tuffo in piscinaaaaa
    S p l a S h H H h H
     

  33. Jedi e Jedòva:
    Ciao Salvo abbiamo così tante qualità che non sapendo più dove stiparle, ci è toccato metterle pure in queto blog !
     
    Elìsa, mèno màle… Stavàmo finèndo là crèma pèr lè escoriaziòni…
    (Hai notato che ormai accentiamo tutto ?)
     
    Giulia, ora che mia moglie si è voltata un attimo, secondo te mi sta controllando ?
    E se invece si candidasse qualche amante ?
    Ops è tornata mia moglie…
     
     
     

    Claudio Guiduccio
  34. modo legante per tenerti sotto controllo, ragazzo mio…
    ma si sa, noi donne siamo piene di risorse..
    ciao e buona settimana!
    Giulia

  35. Ciaoo
    ma noooo
    scusa.. non volevo gufare.a.hha
    buona settimana
    smak smak!!

  36. Ma che bella sorpresa, piacere di fare la sua conosceva signora Jedova…
    Lo jedi già lo conoscevo!!! Devo dire che è davvero bella l\’idea di condividere
    assieme questo blog e non solo per il fatto che magari ciò può unirvi ancora di
    più, ma anche per il fatto che anche a noi lettori potrete trasmetterci qualcosa di
    più delle vostre grandi qualità, che non terrete solo per voi ma che metterete anche a
    nostra disposizione..
    Siete grandi!! 

  37. Jedi e Jedòva insieme.
     
    StreghettaStregata, certo che puoi aggiungerci.
     
    Alessandrina, Lilla e Alex, sbagliamo o vi siete un tantino schierate ?
    Precisazioni:
    Jedi: Pfui ! Chi disprezza compra ! Poi io sono a buon prezzo !
    Jedòva: Brave, complimenti. E attente ai saldi !
     
    Terry e Martina.
    Grazie ! Avete detto tutto voi !
    Precisazione:
    Jedi: E che solo lei è bellina ?
     
    Mariko, in effetti non ci siamo ancora fatti a pezzi !
    La JEDUZZA invece, per ora, fa la superiore !
     

    Claudio Guiduccio
  38. :-)))) Chissà come mai… ma è la prima volta che sono felice di essere messa all\’ultimo posto di una graduatoria!!!!! :-)))))
     
    Grande Jedova!!!!!!!!!!!!!!! Batti il 5!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))) e tu Jedi…. prendi il 2….(di picche!!!!!!!!!!) ;-)))))))))))))))
     
    Beso ad entrambi ( e non litigate… è uno a testa!!!!!!!!!!!!!! :-DDDDDDDDD)

  39. …eppure dalle foto sembrate persone "tuttedunpezzo", serie e riflessive! Invece siete uno spasso, proprio simpatici. Ma il resto della famiglia che dice?
     

  40. Direi che concordo perfettamente con Terry…simpaticissimi e soprattutto di grande intelligenza…
    Ci voleva proprio questo post secondo me……………………………………………………………………..
    e poi
    bellina la jedòva!
    molto fine!
    io naturalmente tifo per tutti e due…
    eh Claudietto le sai tutte!!
    Bacio!

  41. Che coppia!Entrambi brillanti,simpaticissimi e di grande intelligenza.Complimenti.Buona serata  a tutti e due,by Terry.

  42. Uh si, Acquario. Ora mi spiego perchè Jedòva è così simpatica e originale…ehm…modestia a parte 🙂
    Trovo molto bello condividere il blog, complimenti!
     
    🙂 Vi aggiungo alla lista di amici se non vi dispiace…
     

  43. Beh … hai ragione … che posso dire … dovrei consigliare anche a lei di farti un regalo ….. vediamo … ci penso su ….. uhmmmmm …. in effetti …… il fatto che ti abbia sposato ….  è già un grande regalo …… inoltre …. non ha ancora chiesto la separazione e questo mi sembra proprio un grandissimo regalo …… ;o) ……. ma ti prometto che ci penserò! Un abbraccio a tutti e due!

  44. Ah sti uomini!!!!! Sempre a cercare di meglio quando di meglio non possono trovarlo! ma chi se li piglia????Io non ne consiglierei manco mezzo fra quelli che ho frequentato.. Non sono mica così cattiva nei confronti delle altre donne!dobbiamo essere solidali…Un bacio e buona domenica*Ale*

  45. Jedòva:
    sicuramente sono d\’accordo con te per quanto riguarda certe condivisioni (chissà perchè…). però è bello condividere questo blog!
     
    Jedi:
    Benvenuta StreghettaStregata.
    Uhm… sei anche tu acquario… come mia moglie !
    Ti tengo d\’occhio allora…
    😉
     
    Per tutti:
    Non vi ci abituate troppo, non so se e quanto durante la settimana la mia dolce metà (o meglio, mia moglie, metà dolce e metà no…) potrà continuare a dialogare con voi !
    Mi suggerisce di aggiungere: "lei non è come me che non c\’ho un c… (…aspita?) da fare…"
     
    (Quindi le proposte serie…. fatemele lunedì, e portate anche bende e cerotti)
     

    Claudio Guiduccio
  46. Ma che carino questo post! 🙂 un blog a quattro mani non l\’avevo mai letto…
    Capito qui per la prima volta, mi fa molto piacere.
     
    A proposito, quel tipo di "condivisione" la eviterei…come disse un\’amica una volta, per certe cose sono un po\’ all\’antica 🙂
     
    Baci
     
     
     

  47. parla lo Jedi vero…
     
    Che dite ? Ho trovato il firewall che cercavo ?

    Claudio Guiduccio
  48. Supplemento dalla Jedòva.
     
    Jedòva !  Non Jèdova !
    Abbiamo messo l\’accento proprio a scanso di equivoci !
     
    Saluti.

    Claudio Guiduccio
  49. La Jedova risponde:
     
    Per Silvia: sai com\’è… REPETITA IUVANT!
     
    Per Briciolina: in effetti quando mi fa arrabbiare penso davvero che sarebbe il caso che se ne andasse con un\’altra, ma sono troppo buona e l\’altra mi farebbe troppa compassione…! Bacioni
     
    Per Alex: inutile dirlo, mi sei davvero simpatica e ti voglio bene… per questo ti metto all\’ultimo posto nella lista delle possibili amanti di mio marito lo jedi!…
     
    Per Lilla: è proprio vero io e il mio jedi siamo proprio simpatici anche quando litighiamo….!
    Se ci riprendessero verrebbe fuori una divertentissima sit com! 
    E per quanto riguarda i regali… si, si continua a dirgli anche di quadruplicare, quintuplicare ecc…
    Penso pure io che ne valga la pena (mica per niente, è che mi tocca sopportarlo) ! 

    Claudio Guiduccio
  50. Bella questa cosa..
    la jedova.. mi sa però un pò da vedova..ahah
    😀 buon pomeriggio a tutta la fantastica family!

  51. Una first lady jedova è una fisrt lady jedova non c\’è niente da dire!!!! Complimenti a tutti e due … per la scelta fatta … la simpatia è un ingrediente fondamentale in una coppia!!!! PS per il Jedi: lo dicevo io che se per l\’8 marzo facevi il doppio anche triplo regalo … era perchè ne valeva la pena ….. adesso c\’ho le prove ;o)

  52. Tua moglie mi piace e di brutto!:-)
    E\’ anche nettamente più simpatica di te! 🙂
    Me la fai conoscere?
    :-DDDDDDDDD

  53. grande la jedova!ma ascolatmi,se ti fa arrabbiare non ti conviene aiutarlo a cercarsi l\’amante?????\’skerzo! bisous  agli jedi!

  54.  
     
     
            Che lo Jedi avesse il meglio non c\’erano dubbi,… già espresso questo concetto in precedenza.
     
                                    Buon fine settimana a voi piccioncini
     
                                                  Un sorriso
     
                                                     SILVIA
     
     

Lascia un commento